Produttori di Porte da due generazioni

Da oltre trent’anni Cofas S.p.A. produce porte lavorando il legno artigianalmente, ma con sistemi tecnologici sempre più all’avanguardia. L’azienda, infatti, dispone di macchinari innovativi ed è alla continua ricerca di moderne soluzioni di design, ma non ha mai tradito o rinunciato all’impronta artigianale, attribuitale dai suoi fondatori, che hanno saputo tramandare passione e maestria alle nuove generazioni.
La sua struttura artigianale, a sistema industriale, le consente di realizzare qualsiasi tipo di disegno, trasformando un’idea in un prodotto totalmente personalizzato, sia nel colore che nella bugnatura, per poter soddisfare le richieste di ciascun cliente, fin nei minimi dettagli. L’offerta aziendale risulta perfetta, quindi, per chi ha esigenze particolari, per chi deve ristrutturare vecchi casolari con muri molto spessi o per gli studi di architettura che devono realizzare progetti originali e non standardizzati.

Quando artigianalità ed Industria si fondono

Cofas S.p.A. ha saputo dosare sapientemente artigianalità e industria, creando una gamma minima diporte in legno classiche e contemporanee e puntando sempre di più sulla personalizzazione, effettuata seguendo attentamente le indicazioni del cliente. Questo significa poter contare sull’esclusività ma anche, più semplicemente, poter avere porte su misura in base alle problematiche di una stanza, di una volta o di un soffitto. Può anche voler dire osare, tanto che oltre alle porte che rispettano la consueta altezza di cm 210, Cofas dispone di un’ampia scelta di porte alte cm 240. Ma proprio grazie a come è strutturata l’azienda, queste dimensioni possono essere le più strane, raggiungere i cm 270 e oltre

I nostri punti di forza

  • La flessibilità. Cofas è in grado di realizzare porte su misura, di ogni forma e con qualsiasi decoro, senza eccessivi sovrapprezzi, garantendo sempre la solidità, l’affidabilità e la solidità del prodotto
  • La cura e l’attenzione per il cliente, che viene seguito dalla fase di progettazione fino al montaggio e ai servizi post-vendita.
  • Una scrupolosa selezione dei materiali. Vengono usati solo materiali di prima qualità, i legnami ed i tranciati migliori. La scelta di non utilizzare materiale scadente, nemmeno per i tranciati, deriva dal fatto che se un legno non ha la giusta stagionatura può, nel tempo, presentare crepe e imperfezioni e, di conseguenza, causare problemi.